Project Management

La Work Breakdown Structure che non lascia nulla al caso.

Figure professionali qualificate e strumenti moderni a supporto del lavoro di squadra: il project management di Technosilos garantisce un flusso di lavoro organizzato e preciso.

Le attività di gestione del progetto comprendono tutte le azioni necessarie ad assicurarne il corretto svolgimento per la realizzazione della soluzione scelta e l’allineamento degli obiettivi stabiliti.

Ai nostri Project Manager sono assegnati compiti di:

  • amministrazione: schedulazione delle attività, creazione e gestione di documenti;
  • comunicazione: centralizzare la circolazione delle informazioni tra il gruppo di lavoro e la committenza;
  • gestione incontri: pianificare e ottimizzare il numero delle riunioni valutandone necessità e impellenza;
  • valutazione dei rischi: criticità e analisi delle soluzioni;
  • supervisione: gestione dei feedback durante le fasi di attività del progetto;
  • controllo: dei tempi e costi da rispettare per le sostenibilità dell'iniziativa;
  • organizzazione: coordina ogni fase, dalla progettazione all'avvio dell'impianto.

Affidarsi a Technosilos vuol dire beneficiare di quarant'anni di esperienza e successi nel campo dei processi industriali per la gestione delle materie prime.