Addetta/o alla contabilità ed Ufficio Amministrativo

Mansioni

La quale, seguendo le direttive del Responsabile Amministrativo dovrà svolgere le seguenti principali mansioni:

  • Tenuta, controllo e verifica registrazioni e scritture contabili aziendali;
  • Emissione e controllo note spese dipendenti;
  • Fatturazione attiva e passiva;
  • Verifica pagamenti in entrata ed eventuali solleciti alla scadenza;
  • Gestione cassa;
  • Contabilità generale;
  • Stesura fogli presenza dipendenti e del registro infortuni;
  • Gradita conoscenza riguardo operazioni di rettifica per chiusura bilancio e riapertura;
  • Gradita conoscenza del controllo e gestione lettere di credito e leasing strumentali.

Requisiti richiesti

  • Diploma o laurea attinente;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza del pacchetto office;
  • Gradita conoscenza Ad Hoc (software contabilità);
  • Gradita esperienza pregressa nella mansione.

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